Questa è la recensione dello spazzolino elettrico Oral-B Advanced Power, modello a batteria di fascia di prezzo bassa con funzioni essenziali. Tecnicamente l’Advanced power non è un vero e proprio spazzolino elettrico, non solo infatti funziona a batteria e non con base ricaricabile, ma ha anche un movimento della testina diverso più blando, ma comunque più efficace rispetto ad uno spazzolino manuale.
Efficace Spazzolino a Batteria
Maneggevole e leggero, l’Oral-B Advanced Power rappresenta una buona alternativa ad i classici spazzolini manuali e rispetto agli spazzolini elettrici risulta più pratico da portare in viaggio. Il prezzo è decisamente molto vantaggioso, costa infatti poco più di 10 euro, ma le prestazioni non sono paragonabili a quelle di un vero e proprio spazzolino elettrico sia Oral-B che di altri marchi. La testina dell’Advanced Power infatti svolge un semplice movimento oscillatorio e, con 9300 oscillazioni al minuto, consente di svolgere comunque una buona pulizia orale. Questo modello include una testina Precision Clean e 2 pile stilo AA sostituibili che garantiscono un‘autonomia di funzionamento di circa 3 mesi.
Funzioni Essenziali e Prezzo Basso
Semplice ed economico, l’Oral-B Advanced Power rappresenta una buona alternativa allo spazzolino manuale e, grazie al prezzo particolarmente contenuto, è anche l’ideale per chi vuole avvicinarsi in modo graduale all’uso di uno spazzolino elettrico vero e proprio. Leggero e comodo da portare sempre con se, questo modello Oral-B con manico antiscivolo è compatibile con alcune testine del marchio, e non è dotato né di timer, né di sensore di pressione. Le classiche pile stilo possono eventualmente essere sostituite con pile ricaricabili.