Oral-B Pro 600

Spazzolino Elettrico Oral-B Pro 600

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Questa è la recensione dello spazzolino elettrico Oral-B Pro 600, modello ricaricabile di fascia di prezzo medio bassa e dalle funzioni base ma di qualità eccellente che grazie al movimento tridimensionale e alle setole inclinate della sua testina consente una pulizia efficace e profonda di tutto il cavo orale. Questo spazzolino della linea Oral-B Pro Cross Action è inoltre dotato anche di sensore di pressione e di timer per aiutare l’utente a spazzolare i denti con la giusta pressione e per il tempo consigliato dal dentista per un totale di 2 minuti.

Azione 3D e Testina Angolata

Il Pro 600 è il modello base della linea Pro di Oral-B e vanta un ottimo rapporto qualità prezzo. Infatti, pur non avendo le sofisticate funzione dei modelli di fascia alta, svolge comunque un’ottima azione pulente grazie alla tecnologia 3D impiegata da Oral-B in tutti i suoi spazzolini. Unendo infatti 3 diversi movimenti (oscilla, ruota, e pulsa) l’ Oral-B Pro 600 consente di rompere e rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale svolgendo allo stesso tempo un’azione delicata sulle gengive. Questo modello con la sola modalità “pulizia quotidiana” include una sola testina Cross Action, ma è compatibile anche con tutte le altre testine Oral-B.

Spazzolino Elettrico con Ottimo Rapporto Qualità Prezzo

Il prezzo competitivo e l’ottima azione pulente fanno dell‘Oral-B Pro 600 uno degli spazzolini elettrici migliori della sua categoria e lo consigliamo in particolare a tutti coloro che non hanno esigenze particolari in fatto di igiene orale (gengive o denti extra sensibili, macchie, etc…) poiché con una spesa minima avranno un ottimo spazzolino elettrico evitando di spendere soldi in modelli più costosi e con molte funzioni che però non verrebbero utilizzate. Il Pro 600 è inoltre dotato di timer  per aiutarvi a spazzolare ogni arcata per il giusto tempo per un totale di 2 minuti e di sensore di pressione acustico che vi avvisa in caso stiate esercitando una pressione eccessiva. Unica pecca di questo modello è l’assenza di una custodia protettiva per la testina.

 

Oral-B Pro 600

Oral-B Pro 600
91

Modalità di Pulizia

9/10

    Qualità Costruttiva

    9/10

      Design

      9/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        10/10

          Efficacia Pulente

          9/10

            Vantaggi

            • pulizia tridimensionale
            • timer acustico
            • sensore pressione
            • poco ingombrante
            • ottimorapporto qualità/prezzo

            Svantaggi

            • manca una custodia protettiva per la testina

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: