Spazzolino Elettrico Oral-B Vitality

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Questa è la recensione dello spazzolino elettrico Oral-B Vitality, modello di fascia di prezzo medio bassa con un buon rapporto qualità prezzo. Il Vitality è uno degli spazzolini ricaricabili più economici prodotti da Oral-B ed è disponibile in diverse versioni per venire in contro alle esigenze di ognuno. Ogni versione (Dual Clean, Sensitive Clean, White Clean, Precision Clean…) è dotata di una sola modalità di utilizzo specifica ed include una testina che può essere tonda (Cross Action) o allungata (Trizone). L’Oral-B Vitality è comunque compatibile con tutte le testine Oral-B e potrete sostituirle a piacere secondo le esigenze.

Diverse Versioni Per Ogni Esigenza

Il prezzo è sicuramente uno dei punti forti dell’Oral-B Vitality, con poco meno di 30 euro infatti avrete uno spazzolino elettrico di qualità e con una buona azione pulente. Pratico e facilissimo da usare, il Vitality è dotato di timer integrato che segnala tramite una vibrazione quando è giunta l’ora di passare alla pulizia dell’arcata dentale successiva per un totale di 2 minuti, tempo suggerito dai dentisti per una corretta igiene orale. Altro vantaggio, quello di poter scegliere la versione con la modalità di pulizia più indicata per le proprie esigenze facendo così un acquisto mirato e più efficace, nella versione Sensitive ad esempio l’Oral-B Vitality svolge un azione più delicata ed è abbinato ad una speciale testina più morbida e indicata per chi ha denti e gengive sensibili.

Pulizia 2D e Prezzo Conveniente

L‘Oral-B Vitality si avvale di una tecnologia pulente bidimensionale che combina movimenti rotatori ed oscillatori per eliminare un maggior quantità di placca. Tuttavia, pur essendo decisamente più efficace rispetto ad uno spazzolino manuale, l’azione 2D del Vitality risulta un po’ meno efficace rispetto a quella 3D svolta da altri modello Oral-B che, unendo ai due movimenti sopracitati anche le pulsazioni, rimuove ancora più placca per una pulizia più profonda ed accurata. Altra piccola pecca di questo modello è l’assenza di un sensore di pressione indispensabile per aiutarci ad esercitare la giusta pressione durante la pulizia dei denti. L‘Oral-B Vitality è dunque un buon spazzolino elettrico caratterizzato da un prezzo molto conveniente ed è l’ideale per chi si avvicina per la prima volta a questi strumenti e non vuole investire in un modello più costoso, ma anche più completo.

Oral-B Vitality

Oral-B Vitality
87

Modalità di Pulizia

9/10

    Qualità Costruttiva

    9/10

      Design

      9/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        10/10

          Efficacia Pulente

          9/10

            Vantaggi

            • Prezzo vantaggioso
            • Disponibile in tante versioni
            • Timer di 2 minuti integrato

            Svantaggi

            • Manca il sensore di pressione
            • Azione pulente 2D

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: