Philips Healthy White SoniCare

Spazzolino Elettrico Philips Healthy White SoniCare

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Questa è la recensione dello spazzolino elettrico Philips Healthy White SoniCare, modello di fascia di prezzo medio alta con tecnologia sonica brevettata Philips.  Ottimo per una pulizia profonda ed efficace, il Philips Healthy White è decisamente un ottimo spazzolino elettrico particolarmente indicato per chi desidera un effetto sbiancante sui denti. Questo modello Philips è infatti dotato di 2 diverse funzioni per adattarsi alle esigenze di ognuno garantendo allo stesso tempo un’igiene orale sempre impeccabile.

Tecnologia Sonica Brevettata

Come gli altri spazzolini elettrici Philips, anche il SoniCare Healthy White si avvale di una particolare tecnologia pulente, si tratta della tecnologia sonica che combinando 31.000 movimenti al minuto permette di svolgere un’azione di pulizia fluido dinamica che pulisce a fondo sia i denti che gli spazi interdentali per una igiene orale completa ed efficace. La tecnologia sonica oltre che efficace risulta anche meno abrasiva e particolarmente delicata sulle gengive facendo di questo spazzolino la scelta ideale per tutti coloro che soffrono di gengive sensibili, ma che non vogliono rinunciare a denti bianchi e splendenti.

3 Programmi di Pulizia, Timer e Modalità EasyStart

Facile e pratico da usare, il Philips Healthy White SoniCare vanta 2 diversi programmi di pulizia per adattarsi elle diverse esigenze in fatto di igiene orale: la funzione Clean per una ottimale pulizia quotidiana, la funzione Clean&White che con 30 secondi aggiuntivi permette di rimuovere efficacemente le macchie  aumentando il potere di sbiancamento del Philips Healthy White SoniCare. Come molti spazzolini elettrici, anche questo modello Philips è dotato di timer che segnala ogni 30 secondi la necessità di cambiare la zona della bocca da pulire, mentre la modalità EasyStart aumenta la potenza in modo graduale per consentire di familiarizzare con lo spazzolino elettrico. Con 2 testine di ricambio e custodia da viaggio incluse, questo spazzolino elettrico è sicuramente una buona scelta nonostante il prezzo piuttosto alto. 

Philips Healthy White SoniCare

Philips Healthy White SoniCare
94

Modalità di Pulizia

9/10

    Qualità Costruttiva

    10/10

      Design

      9/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        9/10

          Efficacia Pulente

          10/10

            Vantaggi

            • Tecnologia sonica brevettata
            • Programma Easy-Start per familiarizzare con l’utilizzo di Sonicare
            • Tre modalità di utilizzo
            • Timer a intervalli Quadpacer
            • Batteria al litio con durata fino a tre settimane

            Svantaggi

            • Prezzo elevato
            • Manca il sensore di pressione

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: