Speaker Bluetooth EasyAcc Mini

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

La cassa Bluetooth EasyAcc Mini è uno degli speaker wireless più compatti ed economici che abbiamo avuto modo di provare. Per circa 20€ avrete uno speaker ultra-portatile da portare sempre in giro senza preoccuparsi di danneggiarlo o starci troppo attenti, con diverse funzionalità tra cui radio FM e lettore di scheda SD e buona qualità sonora . Orientatevi quindi su questo prodotto se volete spendere poco e cercate una cassa da tenere sempre con voi o buttare nel borsone per qualsiasi occasione, senza troppe pretese in termini di qualità sonora viste le dimensioni.

La cassa bluetooth più compatta e portatile

Il punto di forza di questo altoparlante EasyAcc Mini è sicuramente la portabilitá e le dimensioni ultra compatte. La cassa è infatti un piccolo cilindro di diametro 6cm e altezza 5 cm, poco di più quindi del palmo di una mano, e ideale per essere portata ovunque, semplicemente buttandola nel borsone o tenendola addirittura in tasca. Il costo molto contenuto (meno di 20€) la rende adatta a tutte le occasioni: dovete andare in spiaggia e non volete preoccuparvi di portarvi uno speaker costoso? Andrete in giro e avete paura di dimenticarvi la cassa bluetooth da qualche parte? Il prezzo economico e vantaggioso giocano a favore quindi di questa cassa, e la rendono adatta ad ogni occasione dove dovrete muovervi in libertà.

Buona suono e durata della batteria della EasyAcc Mini

Andando sulla qualità sonora, il nostro giudizio è sicuramente positivo: tenendo presente che stiamo parlando di una cassa che sta nel palmo di una mano (le dimensioni impattano sulla risonanza del suono), il suono è molto pulito e abbastanza forte, senza troppe distorsioni nemmeno agli alti volumi. Anche i bassi sono sorprendentemente pieni in rapporto alle dimensioni contenute. Passando alla qualità costruttiva, anche in questo caso la nostra opinione è positiva, visto il corpo in metallo e la sensazione di robustezza che questo prodotto della EasyAcc riesce a trasmettere. Andando alle funzionalità aggiuntive, questo speaker bluetooth include la radio FM, un lettore di schede microSD e la funzione viva voce. Non metteremo comunque le funzionalità aggiuntive come punto di forza poiché la ricezione della radio FM non è delle migliori, e la distanza massima per utilizzare la funzione viva voce è di 20cm: se state più lontano il microfono integrato avrà difficoltà a ricevere la vostra voce. Una nota sulla batteria: la durata è abbastanza buona, con oltre 3h di riproduzione ad alto volume, superiore che altri prodotti della stessa facia di prezzo. Chiudiamo con forse l’unico contro che abbiamo potuto rilevare, sia noi che altri utilizzatori, ovvero il collegamento bluetooth: oltre i 4 metri il collegamento inizia a saltare e si sentono interferenze nel suono, tuttavia questo contro è comune di quasi tutte le casse bluetooth di dimensioni ultra compatte.

Speaker Bluetooth EasyAcc Mini

Speaker Bluetooth EasyAcc Mini
87.5

Qualità del Suono

8/10

    Qualità Costruttiva

    8/10

      Design

      9/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        10/10

          Vantaggi

          • Prezzo contenuto
          • Dimensioni compatte
          • Radio e scheda SD

          Svantaggi

          • Connessione Bluetooth

          Rispondi

          %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: