Speaker Bluetooth JBL Charge 2+

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

La cassa Bluetooth JBL Charge 2+ è un ottimo speaker wireless dall’ottimo rapporto qualità / prezzo, con una batteria dalla lunga durata (fino a 12h, più dei suoi concorrenti diretti), resistente agli schizzi di acqua e dall’ottima qualità sonora. Per poco meno di 100€ avrete uno speaker bluetooth dall’ottima qualità sono ra e costruttiva, con un ottimo design e con caratteristiche all’avanguardia. Le dimensioni sono abbastanza contenute (17cm di lunghezza) cos¡ come il peso (600 grammi, come il Bose SoundLink II). Il JBL Charge 2+ è quindi una cassa quindi per tutti, e per chi vuole spendere cifre non elevatissime come per altri marchi più blasonati, avendo comunque uno speaker dalla qualità eccellente e dalla lunga durata della batteria.

Speaker resistente agli schizzi e batteria a lunga durata

Il JBL Charge 2+ è uno speaker resistente agli schizzi, e questa è sicuramente la sua caratteristica distintiva della nostra recensione: potrebbe portarlo con voi in piscina o al lago (attenti all’acqua salata) senza problemi e senza temere di rovinarlo. Non potrete ovviamente immergerlo in acqua, ma se questa cassa della JBL riceve alcuni schizzi di acqua, non ci sarà alcun problema. La seconda caratteristica distintiva di questo JBL è la lunga durata della batteria: nominalmente è di 12h, e durerà così tanto tenero il volume medio. Alzando il volume al massimo la durata si ridurrà leggermente a 8-9h, ma comunque diverse ore di più dei suoi concorrenti diretti e di altre casse di altri marchi come la Bose. Il tutto senza dimenticare la qualità sonora: ottima come ci si aspetterebbe da uno speaker JBL: il Charge 2+ produce un suono nitido e forte senza distorsioni a nessun volume. Alcune persone hanno richiesto forse una potenza leggermente maggiore dei bassi, ma noi no n abbiamo ricontato questo problema.

JBL Charge 2+: ottima ergonomia e design

Una nota sul design e sulla qualità costruttiva. Il design di questo speaker Bluetooth della JBL è affusolato e cilindrico, molto moderno e stizzoso come ci si aspetterebbe. I comandi sono nella parte superiore e dai lati vi sono fessure per una migliore diffusione del suono. Sulla qualità costruttiva, anche qua non abbiamo nulla da dire visto che questo speaker wireless e`fatto con materiali dia qualità e si sente solido alla presa. Per ultimo menzioniamo la potenza di 15W, che lo rende ideale per una stanza fino a 40metri quadrati circa. Completa la dotazione di accessori e funzionalità il cavo di ricarica USB, l’ingresso AUX e la radio FM. In conclusione della recensione: un ottimo prodotto della JBL, adatto a chi vuole una cassa Bluetooth dall’ottima qualità, ma anche resistente all’acqua e dalla lunga durata, il tutto senza spendere più di 100€ e avendo un ottimo rapporto qualità / prezzo.

Speaker Bluetooth JBL Charge 2+

Speaker Bluetooth JBL Charge 2+
85

Qualità del Suono

8/10

    Qualità Costruttiva

    9/10

      Design

      8/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        9/10

          Vantaggi

          • Resistente agli schizzi
          • Durata della batteria
          • Design
          • Qualitá del suono

          Svantaggi

          • Bassi non potentissimi

          Rispondi

          %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: