panasonic-er-gc50-k503

Tagliacapelli Panasonic ER-GC50-K503

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Il tagliacapelli Panasonic ER-GC50-K503, dal prezzo di fascia media, è lavabile e dotato di un selettore a rotella che si rivela essere molto buono per regolare in modo rapido e preciso la lunghezza di taglio desiderata, con un intervallo che va da 1 a 25 mm e permettendo di accorciare, i capelli più corti, fino a 0,5 mm. Questo tagliacapelli Panasonic è inoltre dotato di lame ad alta precisione, affilate con un angolo di 45° sul filo di taglio; il motore del tagliacapelli Panasonic ER-GC50-K503 è, inoltre, in grado di tagliare fino a un massimo di 30.000 capelli al secondo.

Con autonomia di 40 minuti e buone lame

Il tagliacapelli Panasonic ER-GC50-K503 ha lame in acciaio inox, ideali per garantire un taglio di capelli preciso e in grado di adattarsi alla maggior parte delle esigenze; il suo selettore rotante permette di scegliere tra 25 impostazioni di lunghezza tra 0,5 a 25 mm, e ha un’autonomia di 40 minuti e un comodo indicatore di carica.

Una volta terminato l’utilizzo, il tagliacapelli Panasonic ER-GC50-K503 è facilmente lavabile sotto l’acqua corrente, non presentando il bisogno di rimuovere la lama. Le lame ad alta precisione di questo tagliacapelli Panasonic sono affilate con un angolo di 45° sul filo di taglio, e la buona potenza del motore gli permette di tagliare fino ad un massimo di 30.000 capelli al secondo.

Selettore rotante con ghiera

Il tagliacapelli Panasonic ER-GC50-K503 ha anche un pratico selettore rotante con ghiera, con cui ottenere una regolazione rapida e precisa del taglio e che permette di scegliere tra 25 step di regolazione da 0,5 a 25 mm, per un taglio preciso al millimetro.

pecca che possiamo attribuire al tagliacapelli Panasonic ER-GC50-K503 è il fatto che i pettini, spesso, si intasano di capelli, poiché questi ultimi non riescono ad uscire dalla spazzola di spessore. Dunque, durante il taglio di capelli, questo elettrodomestico Panasonic andrà pulito diverse volte per evitare che i capelli lo intasino.

Tagliacapelli Panasonic ER-GC50-K503

Tagliacapelli Panasonic ER-GC50-K503
78

Qualità di Erogazione e Riscaldamento

8/10

    Design

    7/10

      Qualità Costruttiva

      8/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        8/10

          Praticità di Utilizzo e Pulizia

          8/10

            Vantaggi

            • Lame ad alta precisione
            • Motore potente che taglia 30.000 capelli al secondo
            • 25 step di regolazione
            • Facilmente lavabile

            Svantaggi

            • I pettini si intasano di capelli

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: