philips-hc3420-15

Tagliacapelli Philips HC3420/15

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Il tagliacapelli Philips HC3420/15, appartenente ad una fascia di prezzo conveniente, possiede la tecnologia DualCut, offrendo una rasatura efficace e veloce grazie anche al gruppo lame con doppia affilatura e attrito ridotto. Le lame di questo tagliacapelli Philips sono in acciaio inossidabile auto-affilanti, non necessitano di lubrificazione e si può scegliere tra 13 lunghezze selezionabili e bloccabili (0,5 – 23 mm) con scatti da 2 mm. Questo tagliacapelli ha un’autonomia di 60 minuti di uso cordless, ed è utilizzabile anche con filo.

Tagliacapelli Philips HC3420/15, Attrito Ridotto

Il tagliacapelli Philips HC3420/15 ha un gruppo lame doppiamente affilate con frizione ridotta, e permette di tagliare anche le tipologie più spesse di capelli per merito della tecnologia avanzata DualCut. Questa invenzione Philips unisce un gruppo lame con doppia affilatura, offrendo un funzionamento con attrito ridotto.

Il gruppo lame del tagliacapelli Philips HC3420/15 è stato progettato per offrire prestazioni buone e costanti nel tempo, con una velocità di taglio doppia rispetto ai tradizionali regolacapelli dello stesso brand. L’unica pecca è il fatto che i capelli, appena tagliati, si accumulino tanto fastidiosamente sul pettine.

13 impostazioni e un’ora di autonomia

Le lame di questo tagliacapelli Philips sono auto-affilanti e in acciaio inossidabile, e si può scegliere tra 13 impostazioni della lunghezza facili da selezionare e bloccare (0,5 – 23 mm). Si può selezionare e bloccare facilmente la lunghezza che si vuole tramite il pettine regolabile, che offre 12 impostazioni di lunghezza bloccabili comprese tra 1 e 23 mm, con intervalli precisi di 2 mm tra una lunghezza e l’altra, oppure lo si può usare senza pettine per un taglio cortissimo da 0,5 mm.

Il tagliacapelli Philips HC3420/15 si può utilizzare sia con che senza filo, potendo non scegliere tra potenza e libertà di utilizzo. L’autonomia del tagliacapelli è di 60 minuti di funzionamento senza filo dopo 8 ore di ricarica. Le lame del Philips HC3420/15 sono a rilascio rapido e facilmente pulibili, infatti basta aprire la testina rimovibile per estrarre rapidamente e lavare le lame. Le lame inoltre non hanno bisogno di lubrificazione, rendendone la manutenzione semplice e veloce.

Tagliacapelli Philips HC3420/15

Tagliacapelli Philips HC3420/15
0

Modalità di Pulizia

0/10

    Qualità Costruttiva

    0/10

      Design

      0/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        0/10

          Efficacia Pulente

          0/10

            Vantaggi

            • Buone lame
            • Le lame non necessitano lubrificazione
            • Buona autonomia
            • Sia a filo che senza
            • Preciso

            Svantaggi

            • Fastidioso accumulo di capelli sul pettine appena tagliati

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: