tagliacapelli-philips-hc5450-16

Tagliacapelli Philips HC5450/16

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Il tagliacapelli Philips HC5450/16, dal prezzo di fascia media, è ricaricabile e possiede la tecnologia Dual Cut, lame autoaffilanti in titanio e funzione Turbo, particolarmente indicata per i capelli spessi o particolarmente fitti. Con 24 lunghezze disponibili (da 0,5 mm a 23 mm) e scatti da 1 mm, questo tagliacapelli offre molta flessibilità, e si può usare con filo o senza, sfruttando la batteria al litio che ha un’autonomia di 90 minuti.

Tecnologia DualCut e Lame Affilate

Il Tagliacapelli Philips HC5450/16, appartenente alla serie Philips 5000, ha lame al titanio resistenti e un regolacapelli on pettine regolabile, indicati per offrire realizzati un taglio veloce e preciso. Uno dei principali vantaggi offerti da questo tagliacapelli Philips è la tecnologia DualCut, efficace con qualsiasi tipo di capelli e che unisce un gruppo lame con doppia affilatura e funzionamento con frizione ridotta. L’innovativo gruppo lame è stato progettato per offrire sempre prestazioni ottimali, con una velocità di taglio doppia rispetto ai tradizionali regolacapelli Philips e protezione in acciaio inossidabile per la massima durata.

Le lame avanzate in titanio del tagliacapelli Philips HC5450/16 sono più resistenti dell’acciai e, le lame auto-affilanti, offrono prestazioni durature e un taglio preciso. Ruotando la rotellina di precisione si può selezionare e bloccare l’impostazione della lunghezza desiderata, con 23 impostazioni della lunghezza da 1 a 23 mm ed intervalli precisi di 1 mm tra ogni lunghezza, o in alternativa lo si può usare senza pettine, per un taglio cortissimo da 0,5 mm.

90 minuti di autonomia e facile da pulire

Il tagliacapelli Philips HC5450/16 offre un utilizzo efficiente con e senza filo con 90 minuti di funzionamento senza filo dopo 1 ora di ricarica. Questo tagliacapelli ha anche un pulsante di attivazione del turbo, che aumenta la velocità di taglio per risultati molto buoni anche sui capelli più folti. Il tagliacapelli Philips HC5450/16 è anche molto facile da pulire, infatti basta aprire la testina rimovibile per estrarre rapidamente e lavare le lame.

Inoltre, a differenza di molti altri tagliacapelli, questo Philips non necessita di lubrificazione, offrendo una manutenzione semplice e ideale per chi deve risparmiare tempo. L’unica pecca è il pettine in plastica, un po’ delicato, ma a parte questo, il Tagliacapelli Philips HC5450/16 è un ottimo prodotto.

Tagliacapelli Philips HC5450/16

Tagliacapelli Philips HC5450/16
78

Modalità di Pulizia

8/10

    Qualità Costruttiva

    8/10

      Design

      8/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        7/10

          Efficacia Pulente

          8/10

            Vantaggi

            • Preciso
            • Buone lame
            • Facile da pulire
            • Tecnologia Dual Cut
            • 24 Impostazioni

            Svantaggi

            • Pettine di plastica delicato

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: